Con Marchetta, primo meeting targato Magistra

2723

Il 16 Giugno 2011 hanno preso inizio i tradizionali meeting Tradimalt accomunati dal titolo “Valori in corso”.
Il primo incontro si è svolto presso il ristorante “Il Casale del Conte” di Pace del Mela (ME) avvalendosi della collaborazione della Rivendita “MAT.ED” di Marchetta Santo Giuseppe di Torregrotta (Me).
A tutti i presenti, dopo le consuete procedure di registrazione, sono stati distribuiti i materiali informativi e i cataloghi illustrativi dei prodotti. L’inizio dei lavori è stato affidato all’ing. Giuseppe Coniglio il quale, dopo i soliti saluti e ringraziamenti, ha proceduto alla presentazione dell’Azienda, all’illustrazione dei valori del gruppo e della qualità e l’innovazione dei prodotti.

DSC_0032Successivamente la parola è passata all’ing. Alessio Bertino che ha presentato la linea Impermeabilizzanti TRADIMALT costituita da TRADIELASTIC BICOMPONENTE (A+B), TRADIELASTIC MONO e TRADIELASTIC EVO, spiegandone le funzionalità e l’applicazione. All’ing. Francesco Grungo è stato affidato l’intervento conclusivo che ha riguardato l’ultimo importante arrivo, ovvero “Magistra”: una intera linea di alta gamma a base di calce e pozzolana: prodotti tutti particolarmente adatti per la bioedilizia e per le opere di restauro.
Il riscontro del pubblico presente è stato molto positivo, in quanto i meeting organizzati dalla TRADIMALT sono incontri prettamente formativi, utili sia ai rivenditori che agli applicatori i quali colgono l’occasione per avere spiegazioni tecniche sulle problematiche ricorrenti nel lavoro edile, sui prodotti consigliati; allo stesso modo, il meeting è un luogo privilegiato per l’azienda, che viene così in contatto con le esigenze che circondano il mondo dell’edilizia. La serata si è conclusa con un gustoso e piacevole buffet con i piatti tradizionali del locale.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA