Il blog di Tradimalt si rinnova

426

Il blog di Tradimalt si rinnova, ancora una volta, andando sempre incontro alle esigenze legate ai professionisti di settore e ai nostri clienti.

La nostra presenza digitale così diventa sempre più mirata, nella forma e nella sostanza, a facilitare la lettura dei contenuti creati e pubblicati sul blog. I dati globali relativi alla fruizione dei contenuti digitali descrivono una realtà in continua evoluzione, il cui dato più importante è l’utilizzo sempre più frequente di device portatili (smartphone e tablet): social newtwork, fruizione contenuti, acquisti. Un dato che impone alle aziende, ed è questo il punto di partenza dei rinnovamenti nel blog di Tradimalt, di rendere i propri siti il più possibile “responsive” ed al tempo stesso sempre più orientati all’assistenza e all’approfondimento tecnico.

Eccoci, quindi, con la terza release del nostro blog, che alza ulteriormente l’asticella della qualità nei contenuti e li rende ancor più protagonisti, offrendoli in una dimensione più essenziale e consultabile.

Uno spazio privilegiato, inoltre, è dedicato alle occasioni di contatto: l’auspicio è di favorire sempre più l’interazione diretta con i clienti finali, rendendoli partecipi e protagonisti delle nostre scelte.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA