Meeting. C’è oggi a Palermo Edilizia Piva

3940

“I cavalli vincenti si vedono alla partenza” diceva Robert De Niro nel film “C’era una volta in America”. Proprio di una partenza bruciante è autrice la rivendita Edilizia Piva di Palermo, una rivendita che – già forte di una posizione centrale ed una gestione giovane – ha tutti i numeri per arrivare ad ambiti traguardi Tradimalt.
A suggellare il patto di “faustiana” memoria il 13/06/2013 si è svolta la giornata informativa Tradimalt.

1013964_431245150307763_792129980_n
Tutto ha avuto inizio con la chiusura degli accessi alla rivendita per dar posto allo stand Tradimalt , alle sedie per gli intervenuti ed ai banchi per l’aperitivo. Per rimanere in tema Leoniano, lo sgombrarsi della via sotto il sole cocente di una giornata palermitana di Giugno appariva come il preludio ad un duello: sì, un vero e proprio duello a suon di cazzuola e prodotti. L’insolita atmosfera generata dal rinfresco pre-lavori ha giovato alla convivialità dell’evento.
Protagonista indiscussa della serata è stata la linea Magistra, ma comprimari sono stati i sistemi Tradimalt Ripristino e Flooring con guest star le finiture.

Rotto il ghiaccio, l’atmosfera si è scaldata grazie alle interessate domande dei presenti ed agli approfondimenti svolti dai tecnici Tradimalt. Le imprese presenti hanno argomentato su positive esperienze di cantiere nell’uso dei prodotti Tradimalt mentre gli ingegneri Tradimalt hanno analizzato le tematiche del risanamento sia strutturale che murario con l’ausilio delle corrette tecniche di ripristino e deumidificazione dimostrandole anche praticamente. Particolare interesse hanno destato l’innovativo prodotto bicomponente Rs Ripristino Colabile per i ripristini del cls ammalorato direttamente in cassero ed il ciclo Deumidificante Magistra.

1044420_431245070307771_598627806_n
I lavori si sono chiusi con il consueto rito, “antropologico-culturale”, della degustazione delle specialità di rosticcieria e pasticceria locali, che specialmente a Palermo hanno sempre il loro perché.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA