Meeting in terra sinorum. Da Ventimiglia, presentato il sistema flooring Tradimalt

5003

Nello splendido scenario di Terrasini, terra che offre al visitatore la bellezza dell’incantevole mare e di una affascinata costa frastagliata (da cui Terrasini trae il nome: terra sinorum, «terra delle insenature»), il 18 Aprile 2014 è iniziato il tradizionale tour attraverso le rivendite che, ormai da parecchi anni, divulga il marchio Tradimalt in giro per l’Italia.
foto 1

Nonostante l’incontro sia avvenuto a ridosso delle festività Pasquali, Tradimalt è riuscita ad attrarre un cospicuo numero di operatori della zona limitrofa, interessati al costruire bene ed alla qualità dei materiali. In tale contesto, dopo i saluti e l’introduzione offerti dal dott. Michele Spallino, responsabile marketing del gruppo, si è inserito l’intervento dell’Ing. Alessio Bertino che ha intrattenuto i partecipanti focalizzando l’attenzione sui prodotti del marchio Tradimalt, dalle finiture per esterno ed interno alla linea dedicata al Ripristino dell’esistente, per concludere con il sistema flooring che comprende collanti, impermeabilizzanti e fughe.

Più che di un monologo si è trattato di un vero e proprio dibattito, nel quale i presenti – “adunati” da una delle più autorevoli rivendite della zona, capitanate dal sig. Giuseppe Ventimiglia – sono intervenuti rappresentando tutti i loro dubbi e le problematiche nella messa in opera di tali prodotti, difatti è solo tramite una collaborazione sinergica tra i consulenti tecnici e le maestranze che si raggiunge l’obiettivo comune, che è quello di compiere un buon intervento garantendo la durata dell’opera.

foto 4

 

Come da consuetudine il meeting si è lietamente concluso con la degustazione delle tipiche specialità culinarie del luogo che, non tradendo le attese, hanno fatto si che terminasse nel migliore dei modi un’utilissima giornata di formazione.

 

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA