Tradimalt & wine. Prima tappa con i rivenditori delle province di Caltanissetta ed Enna.

1753

Venerdì 8 maggio, presso la splendida cornice di Masseria del Feudo di Caltanissetta, si è tenuto il primo meeting dei rivenditori qualificati Tradimalt, tour di appuntamenti che Tradimalt ha voluto istituzionalizzare con l’intento di creare un tavolo comune con tutti i migliori rivenditori edili siciliani.

meeting2

Il primo incontro, rivolto ai rivenditori delle province di Caltanissetta ed Enna, ha registrato la massima partecipazione auspicabile ed ha messo al centro degli interventi i principi di partnership commerciale Tradimalt, alcune novità nelle strategie di marketing che l’azienda mette in campo a supporto della visibilità del brand ed una panoramica tecnica sulle problematiche più comuni in tema di impermeabilizzazione. Tutto ciò attraverso gli interventi dell’ing. Giuseppe Coniglio – a.d. di Tradimalt – del capo area sud Salvatore Barbera, del direttore marketing Michele Spallino e del responsabile del laboratorio di ricerca ing. Francesco Grungo, introdotti dai ringraziamenti dell’agente di zona, Cristian Ciralli, e con la collaborazione della dott.ssa Maria Aliotta.

meeting3

Anche i successivi appuntamenti con i rivenditori Tradimalt si terranno all’interno delle cantine siciliane, con il preciso intento di ambientare gli incontri “all’interno della case history” di un’eccellenza siciliana – il vino – che di una produzione millenaria ha saputo negli ultimi anni farne produzione di eccellenza, immune alla crisi e migliore metafora possibile della parabola Tradimalt.

 

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA