“Un gesto d’amore che vale una vita”

1845

A Natale, Tradimalt sponsorizza una serata di beneficenza: grazie a Sasà Salvaggio, il sorriso dei presenti fa bene due volte.

Al via la prima edizione “Un gesto d’amore che vale una vita “.
Tradimalt, in occasione del Natale, ha organizzato il 22 dicembre scorso presso il Castello Bauso di Villafranca, una raccolta fondi per sostenere l’istituto casa famiglia “Santa Chiara ”di Saponara .

DSC_0551L’azienda ha da sempre proposto nell’ambito dell’area in cui opera una serie di iniziative culturali e sociali nell’ottica di un costante miglioramento del benessere collettivo. Quest’anno è stato deciso di scendere in campo a favore dei minori. La serata organizzata in beneficenza, è stata animata da un ospite d’eccezione: il comico siciliano Sasa Salvaggio.

“L’avvio di questo progetto di sensibilizzazione sul territorio a favore dei minori in condizioni di disagio privi di riferimenti familiari o provenienti da famiglie disgregate – ha spiegato l’amministratore unico Giuseppe Coniglio – intende dare un contributo concreto alla realizzazione di iniziative orientate allo sviluppo di risorse e potenzialità in contesti di forte complessità.

DSC_0563Il nostro obiettivo non è solo quello di contribuire allo sviluppo dell’economia locale, ma ci proponiamo di migliorare la condizione materiale, culturale e sociale della nostra provincia.

Il progetto “un gesto d’amore che vale una vita “.si inquadra in una serie di iniziative che saranno avviate da Tradimalt, il prossimo anno con l’obiettivo di limitare tutte le cause di disagio dei minori.
Gli incassi dello spettacolo e le somme raccolte dall’asta di beneficenza sono stati devoluti ai 13 piccoli ospiti della casa famiglia Santa Chiara.

DSC_0574

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA