Valori in corso, tappa a Catania da Copia

1789

L’esperienza, il riconoscimento della clientela e la competenza nel servizio sono indubbiamente le principali qualità della ditta Copia Filippo, storica rivendita catanese e fedele partner della F.lli Coniglio sin dagli albori. La tappa del tour “Valori in corso” Tradimalt, svoltasi a Catania in data 30 giugno alla presenza di un folto gruppo di clienti del comprensorio, ha consentito di approfondire – con le necessarie applicazioni pratiche – la linea di prodotti Tradimalt ideale per la migliore realizzazione del sistema “flooring”, dal massetto sino alla fuga cementizia, passando ovviamente per la scelta del giusto collante.

Una trattazione, accompagnata dalla consueta dimostrazione affidata a Carmelo Barberi, che ha “sorpreso” il pubblico presente soprattutto per le performace del massetto rapido TRADIMASS DRY e dell’autolivellante LEVEL.
La chiarezza degli ingegneri Bertino e Grungo ha consentito inoltre di dettagliare i pregi della nuova formulazione della fuga cementizia “Sigillo”, testata con soddisfazione direttamente dai clienti della rivendita. Piacevole, infine, il rinfresco organizzato nel piazzale della rivendita, con le rinomate tipicità della gastronomia catanese e soprattutto l’amicizia nei rapporti, leali e di reciproca stima.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA