Valori in corso, tappa a Milazzo da Gival

2108

Si ha la sensazione di essere a bordo di una grande nave, con i boccaporti che si rivolgono all’interno dell’ampio e moderno showroom per la ceramica e i sanitari, per l’occasione adibito – con risultati davvero straordinari – a sala convegni.

Il restyling della rivendita Gival, a Milazzo, è lo specchio della personalità del sig. Lo Duca, che di imbarcazioni peraltro ha sempre avuto grande passione, con linee eleganti e funzionali che caratterizzano l’ambiente dove si è svolto il meeting tecnico “Valori in corso”, il 31 maggio 2010, alla presenza delle imprese edili più rappresentative del territorio. Un approfondimento condotto dagli ingegneri Grungo e Bertino, dopo il consueto saluto dell’ing. Coniglio, che da casi pratici inerenti alcune problematiche dell’impermeabilizzazione, consigli e spiegazioni scientifiche alla base di casistiche più frequenti, è arrivato a trattare gli aspetti e i requisiti normativi dei sigillanti cementizi, con focus sui pregi della fuga Tradimalt Sigillo.

La grande professionalità dei servizi proposti da Gival passa, oltre che dalla razionalità logistica del magazzino e degli uffici, dalla cortesia e dalla puntualità dello staff della ditta, oramai punto di riferimento principale nel settore dell’edilizia nel comprensorio ed, ovviamente, partner ideale della F.lli Coniglio con i prodotti a marchio Tradimalt.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA