PROJECT DETAILS

Dalla prossima stagione il miglior turismo della fascia costiera più famosa del Mediterraneo potrà contare su un’altra offerta di primissimo livello:“Villa De Nobilis”, l’unico cinque stelle lusso a Giardini Naxos. 

I prodotti Tradimalt protagonisti negli interni.

Prima colonia greca di Sicilia, paradiso turistico ai piedi di Taormina, Giardini Naxos accoglie il suo primo resort cinque stelle lusso: in un ineguagliabile luogo di mare, tra divertimenti, arte e cultura, nasce l’Hotel “Villa de Nobilis”. In un luogo di cultura millenaria, tra comfort esclusivi e magnifiche vedute sull’Etna e su Taormina, l’Hotel Villa de Nobilis di Giardini Naxos, già dalla prossima stagione, sorge sui resti di una storica villa baronale (da qui il curioso nome scelto dalla proprietà) sede di incontri e serate di alto rango tra la nobiltà di zona del tempo.

I lavori di cantiere seguono tuttora le direttive di un progetto architettonico molto ambizioso, capace di coniugare geometrie essenziali e moderne con il fascino di dettagli e soluzioni lussuose e ricercate.

A provvedere alla realizzazione di buona parte di questi, è l’esperienza dell’azienda “DECOR” di Biuso Nunzio e Giuseppe, con sede a Bronte (Ct), già “nota” e apprezzata realtà partner Tradimalt in importanti lavori del territorio. I fratelli Biuso, dopo un’esperienza in Svizzera ed il ritorno – quattordici anni fa – in Sicilia, rivendicano la qualità dei prodotti Tradimalt, che in questo progetto hanno costituito una componente fondamentale.

“Con le finiture Tradimalt – ci racconta il signor Giuseppe – abbiamo lavorato con estrema semplicità e la consueta tranquillità sul risultato. La qualità richiesta ci ha consentito di lavorare con estrema cura e rigorosità, applicando l’IN100, l’ST500 e il RASORAPID sul gasbeton e stendendo la rete su tutta la superficie interessata. Particolare la soluzione adottata per la grande scala esterna, su cui è stato sufficiente spugnare per ottenere un risultato estetico e un’omogeneità che ha sorpreso anche il committente.”

JOB DESCRIPTION

Rivenditore: EDILCANNAVO’ – Francavilla di Sicilia (Me) Ditta per i lavori di muratura: Decor di Biuso Nunzio e Giuseppe (Bronte) Principali prodotti utilizzati: IN100 ST500 RASOSAPID F100BS

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA