Gival, variante smart: la prima Fiat 500 targata Tradimalt

2081

Quando un “progetto Smart” è smart davvero – come direbbero gli inglesi intendendo letteralmente “furbo / scaltro” – poco importa se cambiano gli aspetti materiali e si coglie invece la finalità generale di un programma lungimirante. Se aggiungete poi che la variante in oggetto non sfigura ma – anzi – fa bella mostra di sé, capite che siamo di fronte ad una affascinante eccezione alla regola.

GIVALE’ il caso del “progetto Smart” siglato con la grande rivendita GIVAL, di Milazzo, ottima realtà commerciale che ha saputo in poco tempo moltiplicare la presenza della gamma Tradimalt all’interno della propria offerta e trovare il riscontro di una clientela esigente e specializzata.

Così l’accordo di budget obiettivo su base pluriennale si è materializzato nella consegna di una splendida Fiat 500, anziché la consuenta Smart, al sig. Lo Duca – proprietario della rivendita Gival – in una serata di novembre direttamente presso lo stabilimento Tradimalt.

Le grafiche tipiche della personalizzazione Tradimalt, con la costellazione areografata a decoro del blu della vettura, accompagneranno i percorsi della bella utilitaria italiana, cogliendo così la preferenza del sig. Lo Duca.

Dopo il consueto scambio di auguri e la consegna di rito delle “chiavi”, l’ingegnere Coniglio ha anticipato i programmi commerciali 2012 a supporto delle rivendite della provincia messinese, rinsaldando ulteriormente le ragioni di una collaborazione importante nel territorio e affiancando i partner-rivenditori in un complesso scenario competitivo e di crisi di mercato.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA