Il raduno delle “Tradismart”

1993

Durante il SAEM, per qualche minuto il piazzale del centro Fieristico Le Ciminiere è stato letteralmente invaso dalle vetture premio Tradimalt. Una “rimpatriata” organizzata grazie alla complicità e all’amicizia dei rivenditori premiati nel corso degli anni.

Un raduno fugace ma riuscito, nello sbigottimento generale dei passanti e dei visitatori. Sabato 8 novembre, una quindicina di vetture identiche (e non solo Smart, ma anche un Caravelle e una New Beetle), tutte con le opportune personalizzazioni Tradimalt, hanno letteralmente occupato l’ingresso del centro fieristico, coordinandosi in non semplici manovre per una foto insieme. E tutto ciò nel giorno di maggior afflusso di visitatori.

Il reparto marketing aveva chiaramente già concordato con la società organizzatrice della fiera le modalità ed i tempi per questa “perfomance”, eppure il ritardo nell’arrivo degli ospiti politici nazionali (ed il relativo seguito di auto blu ecc.) stava mettendo fortemente a rischio la riuscita dello scatto -ricordo. Alla fine la rapidità e la collaborazione dei presenti ha consentito di “rubare” questa foto che resterà, negli anni, a testimonianza del rapporto e della grande disponibilità dei migliori rivenditori, che per l’occasione sono venuti da ogni parte della Sicilia felici di contribuire a questa simpatica idea.

Ci sembra doveroso, in questa occasione, ricordare tutti i rivenditori che, nel corso degli anni hanno raggiunto l’agognato traguardo: Teving (Trapani), Aricò (Barcellona), Grillo (Messina), Centro Edil Meridionale (Paternò), Edilcannavò (Francavilla), Ponturo Vincenzo (Giarre), Longo Alfio (Acireale), Catania Antonino – (Catania), Comaed (Catania), Cuscunà (Mascalucia), Luciano Catania (Augusta), Crescenti (Messina).

Durante il SAEM, cerimonia di consegna di una meritatissima Smart alla famiglia (al completo) Cuscunà di Mascalucia (CT).
Durante il SAEM, cerimonia di consegna di una meritatissima Smart alla famiglia (al completo) Cuscunà di Mascalucia (CT).

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA