Tradimalt a Sanremo

3014

Si è concluso con un tuffo made in Messina il progetto “Saremo a Sanremo”, vetrina turistica del territorio patrocinata dalla Camera di Commercio e promossa dall’associazione culturale Prima Sicilia, che nell’ultima giornata festivaliera ha voluto premiare i “messinesi” presenti nella kermesse mediatica più importante dell’anno.
Migliaia i visitatori – fra turisti, giornalisti e addetti festivalieri – che nei giorni della kermesse hanno apprezzato alcuni dei borghi più belli della Provincia di Messina nella mostra fotografica allestita a Casa Sanremo, i prodotti enogastronomici del territorio e l’attività di imprese d’eccellenza – quale Tradimalt – uniti nel proporre una vetrina promozionale privilegiata in occasione del più grande evento mediatico italiano.
In una settimana circa 1300 fra tv, radio e colleghi di carta stampata e oltre 40 mila persone hanno visitato lo stand messinese a Casa Sanremo.

Il supporto di Tradimalt SpA – che passa anche con il riconoscimento nella fascia della miss “madrina” del progetto – scaturisce dalla volontà di contribuire alle buone iniziative di promozione messe in campo in un’ottica sinergica, cosciente di essere attore imprenditoriale corresponsabile dello sviluppo del territorio.

Nella foto: Cristina Di Siero, di Villafranca Tirrena, vincitrice del titolo Miss MareFestival Salina Tradimalt con una copia del nostro house organ.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA