In prossimità di ogni chiusura di anno commerciale ritorna puntualmente l’occasione, e persino l’obbligo, di dedicarsi ad un bilancio dell’annualità appena trascorsa.
Tra le tante valutazioni da affrontare e considerare, in merito agli “andamenti”, alcune risultano più piacevoli di altre, al punto da far scaturire l’idea di introdurre una distinzione di merito nei confronti di quei clienti che, secondo varie tipologie di eccellenza, hanno meglio di altri interpretato alcuni input aziendali nell’impostazione della collaborazione commerciale in essere.
Così nascono i “Tradimalt Awards”: quattro targhe – quale semplice simbolo di gratitudine e orgoglio – per rendere merito ad altrettante realtà imprenditoriali che ci fregiamo di servire.
Il Premio “Start-up” è andato alla rivendita Catalano Salerno Vita, con sede a Trapani, per l’esemplare avvio della collaborazione commerciale: comprendere in così breve tempo il senso e il valore aggiunto della partnership e metterlo a reciproco frutto.
Il riconoscimento “Tradimalt 2.0”, destinato alla rivendita che meglio delle altre ha saputo interpretare e adottare il nuovo sistema di lavoro nel territorio di competenza introdotto da Tradimalt, è toccato invece ad “Edilfer Color”, di Santa Lucia del Mela (Me).
Il “Tradimalt Look” è andato invece ad un’altra new-entry: Cooperativa La Roccia, splendida realtà sita a San Cataldo (CL) e alla sua pregevole organizzazione degli spazi espositivi e di stoccaggio dei materiali dei prodotti a marchio Tradimalt.
Il premio “Marketing”, infine – un riconoscimento direttamente assegnato dal reparto marketing e comunicazione alla rivendita che meglio ha interpretato e sposato la collaborazione alle iniziative proposte – è stato consegnato alla rivendita “Barresi Salvatore” di Terme Vigliatore (ME).
Nel ringraziare e nel complimentarci con i quattro vincitori, è evidente che la nostra riconoscenza va all’intera rete distributiva Tradimalt, fortunatamente oramai molto folta, competente e ricca di casi felici e di ottimi risultati commerciali.
Pubblicheremo qui di seguito, man mano che le sveleremo sulla nostra fanpage, le foto della consegna delle targhe.
Ecco le prime.