Facebook, blog & newsletter. La rivoluzione digitale Tradimalt.

2572

La novità è davvero corposa, e coinvolge sostanzialmente tutta la comunicazione online del gruppo Tradimalt. Un importante lavoro di riprogettazione e ridefinizione dei piani e degli obiettivi dei singoli strumenti di comunicazione ha riposizionato il senso della nostra presenza nel web, affiancando – ai siti (Tradimalt e LaboratorioMagistra) e ad Edilportale, nuovi canali e mezzi attraverso i quali arricchire ulteriormente l’interfaccia virtuale Tradimalt.

Come è oramai evidente, Facebook è diventato il luogo di interscambio quotidiano delle informazioni aziendali, nella modalità più fresca e immediata possibile, nonché aperta al continuo confronto con l’utenza (libera com’è di richiedere chiarimenti, intervenire e condividere ogni spunto offerto nella nostra pagina).

Schermata 2013-10-01 a 11.48.08
Ma a questo rivoluzionario strumento della comunicazione contemporanea ne abbiamo affiancato altri due di cruciale importanza nella nostra politica di innovazione di marketing: il blog e la newsletter.
Il primo non è solo – e a pieno titolo – un organo di informazione sulle attività dell’universo Tradimalt e soprattutto sulle novità del settore edile, ricco di rubriche ben congegnate e, ci auguriamo, interessati. Il blog rappresenta infatti anche un “hub” multifunzione su cui convergeranno spesso gli altri due media digitali, facebook e newsletter, nonché la fonte da cui riprendere le anticipazioni che andranno poi a costituire, una volta approfonditi, gli articoli dell’house organ cartaceo. Un collettore, insomma, zeppo peraltro di tanti altri servizi: dai moduli per interagire con l’assistenza tecnica o iscriversi alla newsletter all’accesso per visualizzare il saldo punti delle card.

E poi la newsletter: un vero e proprio “bollettino” – sintetico ed efficace – che con regolare periodicità quindicinale andrà ad aggiornare la nostra utenza filtrando per Voi, in poche e selezionate news, le novità più significative della nostra attività intercorsa negli altri due canali.
E quindi novità legislative, normative e talvolta promozionali, ma anche curiosità e approfondimenti tecnici, cronache dall’attività aziendale e tante altre rubriche che, ne siamo certi, troveranno il vostro apprezzamento.
Tenerci in contatto, insomma, sarà sempre più semplice e piacevole.
Ed il piacere sarà, come sempre, reciproco.

10

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA