La nostra linea colore cambia look. Enjoy your color!

1032

Less is more, ovvero meno è meglio. Qualche anno fa ci ispirammo a questa celebre frase di Ludwig Mies van der Rohe, grande architetto e designer tedesco, per progettare la nostra linea colore. Il desiderio di essere funzionali ed essenziali ci ha guidati verso un catalogo che non esplodesse in una miriade di prodotti, ma che mirasse piuttosto alla qualità, al valore e, naturalmente, alla resa estetica.

Essenziale e riconoscibile: la nostra linea colore dopo il restyling

Quello stesso principio continua ancora adesso a guidare il nostro lavoro, che prosegue con il restyling dell’intera linea colore. Silossanici, acrilici, idropitture, silicati e tutti i prodotti complementari cambiano look: la loro immagine si fa più contemporanea e, come con la loro qualità, risulta facile da riconoscere.

La nuova veste grafica segue le regole di coerenza, leggibilità e stile. Il giallo che faceva da sfondo ai secchielli lascia spazio al bianco e alla trama concentrica che ormai da tempo fa parte della nostra identità visiva. I dettagli in blu e rosso semplificano la lettura delle etichette che mantengono la stessa classificazione: 

  • Ciano per le finiture per esterni;
  • Verde per le finiture per interni;
  • Magenta per i prodotti complementari.

Nelle prossime ristampe, però, stiamo valutando di inserire anche una distinzione cromatica per facilitare con immediatezza la riconoscibilità delle varie basi (media, neutra, vendita) ai magazzinieri.

Per il resto il nostro catalogo colore resta, più o meno, quello di sempre: una selezione ragionata di prodotti e formulazioni specializzate pensata per soddisfare le più comuni esigenze in materia di colore, con la volontà di servire due mondi diversi, il professionista e il cliente finale.

La nostra nuova linea colore ti aspetta nelle migliori rivendite. Puoi trovare quella più vicina a te a questo link.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA