Tradimalt card. Arrivano i premi

2601

Cronaca della prima consegna premi: Giuseppe Ilacqua, a Messina, la card più veloce. 
Il primo regalo (già) di una lunga serie.

E’ Giuseppe Ilacqua il primo vincitore (già di una lunga serie) a ricevere il premio – anzi i premi – Tradimalt Card: una friggitrice Howell e il gilet “Orlando” serigrafato Tradimalt.
Giuseppe (nella foto insieme al nostro funzionario di zona Angelo Passalacqua), cliente affezionato della rivendita “Pavimenti di lusso Crescenti”, è stato il più veloce a raggiungere la soglia punti necessaria per avere diritto ai premi desiderati, meritando così uno spazio particolare all’interno della nostra rivista. Nel frattempo – da quel 13 ottobre 2011- siamo ad oltre trenta consegne ai possessori card, in undici rivendite differenti, senza riscontrare alcun ostacolo o difficoltà in nessuna fase della procedura di prenotazione ed erogazione.

Giovanni Crescenti, titolare dell’omonima rivendita, tra i due vincitori premiati.
Giovanni Crescenti, titolare dell’omonima rivendita, tra i due vincitori premiati.

Conoscendo più a fondo il sig. Ilacqua, apprendiamo che è da anni un utilizzatore abituale dei prodotti Tradimalt, fedele alla storica rivendita Crescenti ed un applicatore apprezzato e puntuale che ha saputo, anche grazie al rapporto qualità-prezzo offerto dalla gamma Tradimalt, trovare uno spazio adeguato all’interno del difficile momento del comparto edile.

La piccola cerimonia di premiazione, all’interno della rivendita Crescenti, alla presenza del direttore marketing dott. Michele Spallino, del funzionario di zona sig. Angelo Passalacqua e del personale della rivendita, ma in primis alla presenza del titolare sig. Giovanni, è stata l’occasione anche per incontrare Francesco Alessi, anche lui premiato con un gilet ed entusiasta possessore dell’esclusiva fidelity card.

L’ambiziosa iniziativa Tradimalt Card, assolutamente inedita nell’edilizia, è un progetto che ancora una volta anticipa il mercato proponendo metodi e incentivi simili ad altri settori più soliti ad innovazioni come questa.
Siamo certi che, con la dovuta gradualità che un progetto così complesso richiede, il circuito Fidelity si arricchirà di nuove rivendite e tanti altri saranno i clienti che, dalla loro normale preferenza per i nostri prodotti, trarranno vantaggi e premi.

Il 2012 è di certo l’anno in cui contiamo di intensificare le azioni promozionali, le iniziative speciali, il raddoppio dei punti su prodotti in promozione, così da fornire ulteriori motivi (oltre agli ambiti premi) per utilizzare la card e sfruttarne tutti i grandi vantaggi che questo strumento ci offre.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA