A. Crescenti pavimenti s.r.l.

9455

logoG

 A. Crescenti Pavimenti s.r.l.
Via Don Blasco, 1 Messina‎
tel. +39 090 293 9072
google+


SETTORI SERVIZI GAMMA TRADIMALT
Materiali edili
Bioedilizia
Pavimenti e rivestimenti
Arredobagno
Cucine e arredamento
Porte e finestre
Termoidraulica
Consegna in cantiera
Posa in opera
Consulenza tecnica
Fidelity CARD
Malte, intonaci e finiture
Collanti
Impermeabilizzanti
Colore
Magistra
Thermosys

STORIA E PROFILO AZIENDALE

La ditta A. Crescenti Pavimenti Srl, da oltre quarant’anni è rivendita leader a Messina nel settore delle ceramiche, dell’arredo bagno e dell’edilizia. Un’azienda che da sempre sposa il binomio tradizione/innovazione per offrire alla sua vasta clientela prodotti sempre nuovi e di qualità.
Era il 1972 quando Giovanni Crescenti iniziò la sua attività, con la produzione e vendita di piastrelle per pavimenti e rivestimenti. Da allora molte cose sono cambiate: questa solida impresa familiare ha saputo sfidare il tempo e le crisi, rinnovandosi continuamente e ampliando l’offerta di prodotti e servizi.
Nel 2012 la mano passa alla nuova generazione, con figlio Antonio, che segna un nuovo corso per l’azienda, concentrandosi su un’attenta selezione dei marchi proposti e lavorando sul rapporto qualità/prezzo dei prodotti e servizi offerti.
Negli storici locali di via Don Blasco n. 1, insieme all’esperienza ultraventennale del suo personale qualificato, oggi Crescenti offre anche una ricca esposizione di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, con i prodotti Cedir, Piemme Valentino, Flaviker Pi.Sa, Ariana, Ricchetti, Ceramiche Settecento, Domus Linea e Italgraniti.
Un’intera area espositiva è dedicata all’arredo bagno, alle rubinetterie e ai sanitari dei marchi: Arblu, Palazzani, Roca, Fir, Flexdoccia, Zazzeri, RAK e G.S.I.
Da Crescenti si possono trovare inoltre le porte a scomparsa Ermetika e le caldaie Ariston.
Molto curato è infine il settore dell’edilizia, con la rivendita dei prodotti Kerakoll e delle malte premiscelate Tradimalt, altra azienda “orgoglio” messinese con cui Crescenti condivide gli ideali di qualità e innovazione, tanto da aderire all’inedito programma fedeltà Tradimalt card – la prima carta che premia l’edilizia.
Crescenti non è solo rivendita, ma anche posa in opera qualificata, per un servizio completo e di grandissima qualità, votato alla soddisfazione del cliente.
Qualità, innovazione, servizi e un’anima ancora legata alla grande tradizione, tutto questo è la ditta A. Crescenti Pavimenti Srl, un’azienda profondamente legata alla città di Messina, della quale si candida a rappresentare l’orgoglio artigiano di un tempo.


GALLERY

Spot istituzionale

marchi

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA