L.Catania. 80 card che valgono un iPad

2644

Le rivendite del circuito “Fidelity” si contendono, ogni anno, un premio extra: uno splendido iPad quale riconoscimento per il rivenditore più collaborativo che meglio ha supportato il progetto registrando più card. Il premio per il 2011 – ci avremmo scommesso – è andato alla storica rivendita di Augusta.

Consegna del premio al titolare Sig. Luciano Catania da parte dell'agente di zona Sergio Costa.
Consegna del premio al titolare Sig. Luciano Catania da parte dell’agente di zona Sergio Costa.
Progettare iniziative ambiziose, investire le risorse necessarie, sviscerarne le dinamiche di funzionamento per prevedere e scongiurarne al massimo i difetti di sistema, può non bastare per avere la garanzia del corretto funzionamento di un’iniziativa. Molto spesso il ruolo dei partner, chiamati a divenire interfaccia esecutiva, gioca un ruolo persino superiore. 
Questo è il caso della Tradimalt Card, che nel lavoro dei rivenditori vive e nel loro apporto – in termini di puntualità, serietà e impegno – trova il vero successo e riscontro. Le ricadute positive della nostra straordinaria iniziativa di fidelizzazione della clientela sono ovviamente direttamente proporzionali alla quantità di utenza con cui il progetto entra in contatto, con il numero di card che realmente vengono movimentate all’interno della rivendita.

La consegna del premio al titolare Sig. Luciano Catania da parte del capo area Salvatore Barbera.
La consegna del premio al titolare Sig. Luciano Catania da parte del capo area Salvatore Barbera.
Per le fidelity card questa regola vale ancor di più, in quanto è proprio sull’utenza meno frequente al consumo, o meno fidelizzata, che può agire con effetto e rappresentare un valore aggiunto in termini di nuovo mercato per il rivenditore e, indirettamente, per Tradimalt. 
Per queste ragioni, ma soprattutto per il piacere di consegnare un giusto riconoscimento a chi sposa i progetti Tradimalt con la giusta lungimiranza e ne immagina – al nostro pari – sin dal principio i benefici, abbiamo voluto aggiungere un premio extra annuo alla rivendita del circuito Fidelity che più di ogni altra ha registrato e movimentato card. Un premio “a sorpresa”, non annunciato nelle fasi iniziali, che per l’edizione 2011 è andato alla grande rivendita Luciano Catania srl di Augusta (Sr). Così, giorno 28 marzo 2012 alla presenza del direttore marketing, del capo area e dell’agente di zona, si è svolta la consegna in rivendita del meritato premio, dopo un brindisi fugace ma ricco di auguri per una collaborazione commerciale che continua nel segno della fiducia e della professionalità, oltre che della reciproca soddisfazione.

LUCIANO CATANIA SRL 
C/da Piano Ippolito
96011 Augusta (SR)
Tel. 0931 981240 * Fax 0931 982711
e-mail: lucianocataniasrl@alice.it

mappa_lucianocatania

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA