“La fortuna aiuta gli audaci” (Enea). Un meeting “epico”

3342

La suggestività di un paesaggio aspro e roccioso, quasi lunare, che si affaccia sulla metropoli palermitana e sul mar Tirreno, ha fatto da preziosa cornice al Meeting Tradimalt dello scorso 27 giugno, organizzato in collaborazione con la rivendita S&B di Enea e figli a Torretta, un ridente paesino situato alle pendici del Monte Canalicchi, a pochi chilometri dal capoluogo siciliano.

Un pomeriggio di confronto e approfondimento, che ha visto l’incontro del team tecnico Tradimalt, capitanato dall’ing. Alessio Bertino, con i progettisti e le imprese clienti della ditta S&B di Enea e figli. Dopo l’introduzione e i saluti fatti dal responsabile marketing Michele Spallino, l’ing. Bertino ha illustrato le peculiarità di alcuni prodotti delle linee Tradimalt e Magistra, soffermandosi, con l’ausilio di alcune dimostrazioni pratiche, sulle innovative performance di Tradimass Dry – la malta a ritiro compensato per massetti pedonabili in 12 ore – e di MC2 – il collante a tempo aperto prolungato, adatto alla posa di grandi formati. Intensa la partecipazione degli astanti, che hanno animato l’incontro con interventi e domande specifiche e si sono cimentati nelle dimostrazioni pratiche con grande curiosità e professionalità, ma anche con piacevole goliardia.

torretta2

S&B di Enea e figli è una solida azienda familiare con una lunga tradizione alle spalle e uno sguardo sempre attento al futuro; un’impresa in continuo movimento, che accoglie con fervore tutte le innovazioni tecniche e commerciali offerte dal mercato italiano dell’edilizia e non disdegna neppure alcune brevi escursioni sul mercato estero. Ecco perché il rimando nel titolo alla citazione più famosa dell’Eneide di Virgilio: la coincidenza era ghiotta ed anche appropriata.

Un connubio perfetto quello di Enea con Tradimalt, che da sempre fa del binomio tradizione/innovazione il suo biglietto da visita. Il meeting di giugno rappresenta un’ulteriore conferma nella collaborazione tra le due aziende, che include tra i tanti progetti in ballo anche l’adesione al programma Tradimalt card, la carta fedeltà di Tradimalt, presentata ai clienti del punto vendita Torrettese proprio in occasione dell’incontro.

20140627_195804

Se le più grandi alleanze si suggellano da sempre a tavola, il fortunato incontro di Tradimalt con S&B di Enea e la sua affezionata clientela non poteva che concludersi con un gustoso banchetto, che ha coinvolto tutti i presenti in un’allegra escursione culinaria tra le prelibatezze dei monti palermitani e ha permesso di brindare con gioia a questa proficua collaborazione tecnica e commerciale.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA