La serie A dell’edilizia

1346

È sempre un grande piacere quando la squadra su cui s’investe e si tifa scali, punto dopo punto la classifica del massimo campionato di calcio italiano, soprattutto se il team è così radicato nei cuori degli appassionati e costituisce una delle eccellenze sportive – e non – solo del proprio territorio.
Il luogo cui si fa riferimento in questo caso è la nostra Sicilia, mentre la squadra in questione è quella della U.S. Città di Palermo – neopromossa alla Serie A alla fine dello scorso campionato – che quest’anno è sponsorizzata anche dai colori della nostra azienda.

Questa partenership ha portato finora grande fortuna alla squadra di Mister Iachini, felice rivelazione del campionato che, soprattutto durante le ultime partite, ha dimostrato ampiamente di meritare la massima serie, mettendo in campo grande coraggio, padronanza di gioco e un forte spirito competitivo.

L’iniziativa rappresenta per la nostra azienda una componente davvero rilevante nell’ottica di un miglioramento del grado di awareness del marchio Tradimalt, sfruttando proficuamente un ambito – quello sportivo – che più si avvicina al nostro target di riferimento.
Rivendite e buyer, infatti, sono stati felici di essere coinvolti con iniziative e premi che, anche quest’anno, hanno permesso ai nostri partner di assistere ai match dalle poltroncine di tribuna A.

L’accordo pubblicitario con il Palermo Calcio prevede inoltre la presenza pubblicitaria di Tradimalt ai bordi del campo di gioco, zona da sempre considerata quella più visibile ed esclusiva, nonché quella che viene maggiormente ripresa durante le telecronache televisive promosse da Rai e da Sky, nonchè sulle pagine dei più importanti quotidiani sportivi nazionali.
Grazie ai colori rosso e bianco del nostro lettering, è possibile distinguere con facilità – tra tanti brand che si susseguono durante il match – il logo Tradimalt, che circonda a rotazione le azioni spesso fortunate della squadra rosanero.

Una partnership di cui siamo orgogliosi e che suggella l’unione tra due realtà siciliane di prim’ordine: il Palermo Calcio, protagonista di stagioni calcistiche avvincenti, e Tradimalt, protagonista – dal canto suo – di un excursus lavorativo e aziendale in forte espansione non solo in Sicilia, ma anche in tutta l’Italia centro-meridionale.

A questo punto non ci rimane che auspicare grandi successi alla formazione palermitana, una delle squadre più solide e storiche dell’ Isola, augurando ai calciatori rosanero di arrivare in vetta alla classifica nazionale alla fine del campionato.
Chissà che il Palermo non possa essere nel gruppo di squadre che accederanno alle competizioni europee, permettendo così alla nostra azienda di godere di visibilità anche in ambito continentale?
Ce lo auguriamo!

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA