Linkedin, Google+ e Pinterest: i nuovi canali social di Tradimalt

1395

Abbiamo sempre considerato fondamentale instaurare un rapporto diretto con i professionisti di settore e clienti finali. Per questo, oltre alle varie attività sul territorio, abbiamo creato nel tempo una presenza digitale con cui mantenere un dialogo attraverso contenuti che riguardano il mondo dell’edilizia, dell’ecostostenibilità e della gamma di prodotti da noi realizzati.

In quest’ottica nelle settimane scorse abbiamo compiuto un nuovo passo in questa direzione. Suggerimenti tecnici, eventi, fiere, notizie e iniziative saranno all’ordine del giorno su Google Plus e Linkedin.

G+

Le due nuove pagine si affiancano alla pagina Facebook creata nel 2012 dove quotidianamente diffondiamo i contenuti pubblicati sul blog, e link di articoli che riteniamo interessanti e utili per chi ha deciso di seguirci.

Inoltre una pagina su Pinterest raccoglierà tutte le nostre gallerie di immagini, le foto dei prodotti, il portfolio degli interventi di restauro più interessanti, le foto dei nostri articoli.

Infine, a breve, il nostro blog sarà oggetto di restyling per rendere ancor più protagonisti i contenuti da leggere e metterà in risalto informazioni utili riguardo il mondo di Tradimalt.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA