I rasanti Tradimalt

1778

La linea Rasanti Tradimalt comprende malte cementizie polimero modificate per la rasatura e la regolarizzazione di superfici più o meno complesse esterne o interne anche su supporti eterogenei.

Tali prodotti sono costituiti da granelli di sabbia silicea o polvere di marmo, leganti organici e inorganici che conferiscono stabilità, durevolezza e protezioni delle superfici. Mediante una curva granulometrica opportunamente studiata e l’utilizzo di specifici aggregati, viene agevolata la lavorabilità sia mediante spatola metallica che con il frattazzo di spugna.

La linea comprende:
Rasoelastic: malta elastomerica ad alte prestazioni per la rasatura in esterno o interno di vecchi intonaci cementizi, pareti in calcestruzzo, vecchie pitture e rivestimenti di natura organica e minerale per uniformare le irregolarità del supporto e recuperare quelle superfici che presentano microcavillature. 

Rasoplus Bianco: malta cementizia bianca per la rasatura in esterno e interno di vecchi intonaci cementizi.

Rasoplus Grigio: malta cementizia grigia per la rasatura in esterno e interno di vecchi intonaci cementizi.

Rasofacile Grigio: malta cementizia grigia per la rasatura di muri e pareti in interno o esterno con inerti selezionati (max 0,6 mm).

Rasofacile Bianco: malta cementizia bianca per la rasatura di muri e pareti in interno o esterno con inerti selezionati (max 0,6 mm).

Rasofacile Top1000 Bianco: malta cementizia bianca per la rasatura di muri e pareti in interno o esterno con inerti selezionati (max 1,4 mm).

Rasofacile Top1000 Grigio: malta cementizia grigia per la rasatura di muri e pareti in interno o esterno con inerti selezionati (max 1,4 mm).

Rasoblok M10: malta per l’incollaggio e la rasatura di pannelli calcestruzzo aero-clavato.

Thermoplus Bianco: malta cementizia bianca per l’incollaggio e la rasatura di pannelli termoisolanti.

Tradielastic A+B Plus: malta elestocementizia bicomponente fibrorinforzata a basso modulo elastico ed elevata flessibilità per l’impermeabilizzazione e la protezione da agenti degradanti di sottofondi cementizi orizzontali e verticali. Idoneo al contatto diretto con acqua potabile secondo il D.M. 174-2004.


Per la linea Rasanti abbiamo pensato ad un concentrato essenziale di informazioni sintetiche, un “ABC” per scoprire i “must” della linea, da cui è impossibile prescindere.

approfondimento_rasanti.indd

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA