Speciale colore

4546

Ti piace tingere facile?

La nostra regione è ormai da tempo, come la definiscono i tecnici, un’area “All digital”.

Ricordo ancora, e lo faranno anche molti di voi,quando dalla ingombrante tv bianco e nero si passò alle “modernissime “ Tv a colori.

Era la fine degli anni ’70 ed anche noi italiani, finalmente, un po’ a macchia di leopardo (visti i costi del nuovo tvcolor), potevamo apprezzare la cromia delle trasmissioni e vedere il colore degli occhi delle “Signorine Buonasera”.

Una rivoluzione che ha visto i colori quali protagonisti.

Tradimalt s.p.a. dal canto suo ha scelto, nel 2012, di dar vita alla propria rivoluzione a colori, passando dal bianco e grigio dei cementizi e delle calci al variegato mondo delle pitture e dei rivestimenti colorati.

Già qualche anno prima, in verità, con i prodotti per lo storico a marchio “Magistra”, l’azienda aveva affrontato i colori della Sicilia e declinato le nuances nelle finiture colorate base calce.

Gli oggetti e gli ambienti che ci circondano sono in gran parte colorati. Ciò dipende dal fatto che la luce si diffonde attraverso onde di diversa lunghezza: ad ogni onda corrisponde un colore. La differenza tra “colore” e “non colore” è spesso labile e soggettiva.

Scegliere il prodotto per la decorazione della facciata è quasi sempre un “tormentone”. Liscio o a spessore? Minerale o organico? Omogeneo o nuvolato?
Domande queste legittime che normalmente l’addetto ai lavori risolve seguendo varie logiche.

Tradimalt s.p.a. con la propria linea Tradimalt Colore, si propone di risolvere tutti gli interrogativi della committenza soddisfacendo, con prodotti di altissima fascia, le diverse esigenze estetiche ed operative.

Adesso la gamma dei prodotti Tradimalt può davvero dirsi completa, i prodotti seguiranno passo passo lo sviluppo del nostro edificio a partire dalla muratura per finire con le pitture ed i rivestimenti e colorarne finalmente l’abito rendendolo, di fatto, pronto per esser inserito nel contesto urbano di riferimento: siamo nell’era degli edifici “All Tradimalt“, assicurazione della qualità nel costruire.

Se ciò non bastasse, Tradimalt può sicuramente fornire tutti i prodotti necessari al “benessere” del fabbricato anche quando la sua età inizierà a mostrane i segni.

L’approccio Tradimalt al mondo del colore prevede quattro diverse linee di prodotti professionali:

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA