Tradicoll HP, la nuova linea di collanti attaccatutto ad altissime prestazioni

534
Tradicoll HP

Numerose sono le contestazioni, che spesso finiscono per vie legali, tra ditta e committente nel campo dell’edilizia. L’aspetto critico nella maggior parte dei casi è rappresentato dalla modesta adesione tra il collante cementizio e le piastrelle che porta al distacco localizzato di quest’ultime.

Inoltre talvolta, optando per i grandi formati, l’utilizzo di collanti rigidi (non di classe S1 e S2) può portare a fratture della piastrella per eccessiva deformazione.

La cura e l’attenzione nei confronti di un mercato sempre in evoluzione, con piastrelle sempre più grandi e delicate, ha fatto di Tradimalt, nel corso degli anni, un’azienda di riferimento nel campo dei collanti cementizi.

Ecco perché, per offrire ancora più specializzazione ai prodotti e quindi maggior qualità specifica nei vari campi di applicazione, il laboratorio R&S di Tradimalt ha sviluppato e aggiunto a catalogo due nuovi prodotti per usi estremi e prestazioni garantite: Tradicoll HP e Tradicoll HP Water.

La migliore difesa è… l’attacco

Tradicoll HP rappresenta il top di gamma di Tradimalt in termini di adesione iniziale. È un collante di classificazione C2 TE con una resistenza a trazione iniziale maggiore di 3 MPa, ben tre volte maggiore rispetto al limite normativo. Un collante molto versatile in grado di aderire su supporti speciali come legno (mediante l’utilizzo preventivo del promotore di adesione, Tradicoll Grip) e di garantire prestazioni elevate in anche condizioni climatiche difficili (alte temperature).
Tradicoll HP Water è un collante specifico per piscine in grado di ridurre il degrado causato dagli agenti aggressivi come il cloro. È un collante di classificazione C2 TE S1 in grado quindi di offrire elevata deformabilità e ottimi valori a tempo aperto prolungato.
Tradicoll HP Water fa parte di una linea di prodotti trasversale alla normale classificazione a catalogo, che punta ad offrire una gamma di prodotti completa per piscine.
Due collanti di altissima qualità, che non temono confronti con i prodotti più prestanti della concorrenza più blasonata, messi in campo da Tradimalt – riprendendo il linguaggio utilizzato nel materiale pubblicitario di lancio – per vincere ogni partita.
CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA