Tradimalt al SAEM: “fiera” di sè

1786

Tradimalt ha il piacere di invitarVi al SAEM Sicilia 2010, fiera di settore dedicata all’edilizia, dal 4 al 7 novembre presso il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania. Ci trovate allo stand F38E.

Le grandi novità del 2010, il positivo (l’ennesimo) riscontro del mercato pur in un momento generale difficile, hanno portato Tradimalt a scegliere di partecipare – per la prima volta – ad un evento fieristico. La scelta si è subito orientata per il “SAEM, salone dell’edilizia del Mediterraneo”, quest’anno alla sua 18° edizione, che – sempre con crescente successo di espositori e pubblico – anima quattro giorni di assoluto livello nel centro fieristico “Le Ciminiere”, a Catania.
In cifre Saem si racconta così: oltre 100 aziende, di cui 47 nazionali, su una superficie espositiva di oltre 15mila mq netti. Nel Sud Italia non esistono saloni così completi, in grado di affrontare i diversi aspetti del settore con un approccio a 360 gradi e di coinvolgere tutti gli attori del mondo della progettazione e della costruzione.

Tradimalt sarà presente con un grande stand che punta sul dinamismo e sulla costante capacità di innovare di Tradimalt il progetto e il concept espositivo.
Pannelli mobili, bifacciali, quasi a mo’ di “separé”, che accolgono, “nascondono e svelano” il mondo Tradimalt, presentando la rinnovata gamma prodotti, ponendo un accento particolare sui due ultimi più recenti (il collante per grandi formati MC2 e la guaina monocomponente TRADIELASTIC MONO). Ovviamente è il caso, come avrete già appreso dalle pagine precedenti, di annunciare al mercato del Sud Italia la nascita di “Magistra – Laboratorio di antica cultura edile”, la famiglia di prodotti rivolta prevalentemente allo storico, dedicando uno dei due pannelli frontali alla presentazione del progetto ed evocando, con piccoli rimandi ed esemplificazioni materiche, l’ispirazione di una mission quale quella di Magistra.
Alla nuova famiglia è dedicato il convegno specialistico “Le malte a calce: un recupero storico”, sabato 6 novembre alle ore 11, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Costantino Polidoro, responsabile settore Ricerca e Sviluppo de la Banca della Calce Srl. e dell’Architetto Antonino Polizzi, della Soprintendenza ai Beni architettonici e urbanistici di Palermo.

E poi spazio alle politiche commerciali Tradimalt, agli strumenti di marketing e comunicazione, compresi gli ultimi (come la fidelity card) che troveranno il feedback migliore nelle domande dei visitatori. Non vi resta che venirci a trovare in fiera, allo stand F38E.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA