Tradimalt Premium

565

Con Tradimalt, la tras-formazione delle migliore rivendite

Il 21 e 22 Luglio, in un clima allegro e a tratti informale, si è svolto, presso la sede centrale di Tradimalt a Villafranca Tirrena (Me), il primo evento Tradimalt Premium dedicato ai rivenditori. 

Due giorni di attività, incontri e seminari in casa Tradimalt per la prima data di un programma formativo di ampio respiro, che mira a coinvolgere e ad accogliere, nei prossimi tre anni, i rivenditori e i magazzinieri di tutte le rivendite presenti sul territorio.

Tradimalt Premium è il nuovo loyalty program che Tradimalt dedica in esclusiva alle proprie rivendite; un progetto che unisce formazione e fedeltà, legando un sistema di incentivi e premialità progressive alla partecipazione ad un percorso formativo su base annuale, che prevede attività e incontri differenziati per i rivenditori e per il loro personale di rivendita. 

Obiettivo principale del progetto, tras-formare la rivendita edile all’insegna della formazione e della tecnicità, fornendole un supporto concreto per gestire le dinamiche del mercato attuale e aiutandola ad essere sempre più un punto di riferimento per la clientela sul territorio.

Questo primo evento (11 quelli previsti annualmente per i rivenditori) ha visto la partecipazione di una quindicina di rivenditori, accompagnati dagli agenti delle rispettive zone di riferimento.
Gli ospiti sono stati accolti nella splendida cornice del resort Il Parco degli Ulivi dove, nella prima giornata, hanno beneficiato degli innumerevoli servizi messi a disposizione dalla struttura e preso parte alle attività che lo staff di Tradimalt aveva preparato per loro, come il torneo di calcetto “Tradimalt All stars” e la cena con degustazione di vini “Tenuta dell’Abate” presso il bistrot del ristorante Il Poggio del Tempo perduto

IMG_6015

La seconda giornata è stata invece dedicata all’accoglienza e alla formazione in azienda: a ricevere calorosamente i convenuti, la proprietà e i vertici aziendali, guidati da Vincenzo e Giuseppe Coniglio – presidente e amministratore delegato di Tradimalt SpA.

Gli argomenti principali di questo primo seminario aziendale dedicato ai rivenditori sono stati l’analisi del mercato dell’edilizia e i trend che interessano la distribuzione, gli scenari di sviluppo e le leve commerciali e di partnership di Tradimalt per supportare la rivendita.

IMG_6038

L’incontro, intervallato da una visita agli impianti e da un gustoso momento conviviale, si è poi concluso con un intervento tecnico dell’ing. Francesco Grungo – responsabile del reparto r&d – che ha proposto una veloce carrellata dei nuovi prodotti a catalogo per il 2016/17 e soprattutto con i saluti dell’AD Ing. Giuseppe Coniglio, che ha svelato alcune anticipazioni e novità di carattere aziendale ed industriale del gruppo.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA