Tradimalt, qualità a prova di certificazioni ISO

1435

Abbiamo il piacere di comunicare di aver ottenuto le certificazioni di qualità secondo le norme ISO 14001:2015 e ISO 9001:2015 per le attività di “Manufacture and sale of premixed plasters and mortars for civil and industrial construction”, (produzione e vendita di intonaci e malte premiscelati per l’edilizia civile ed industriale).

La norma ISO 14001 definisce un “Sistema di gestione Ambientale” come parte del sistema di gestione aziendale volto a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa e affrontare e valutare i rischi e le opportunità.

Un sistema di gestione ambientale che rispetti i requisiti della ISO 14001 è uno strumento di gestione che permette all’organizzazione di identificare e controllare i propri impatti ambientali, di migliorare continuamente la performance ambientale e di implementare un approccio sistemico nella definizione di importanti obiettivi e target ambientali.

La norma ISO 9001 definisce, invece, i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con se stessa e con il mercato.

Rappresenta, in sostanza, una prova oggettiva che l’azienda abbia implementato e rispettato tutti i requisiti relativi al sistema di gestione della qualità.

Due certificazione che sono per noi motivo di orgoglio, conferma del lavoro svolto fin qui e sprone per sempre nuovi traguardi.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA