Il Tradifloor si sposa e per l’occasione ne combina di tutti i colori

2949

Tradimalt spa è lieta di annunciare le nozze del suo giovane figlio (Tradifloor) che dopo anni di irrequietezza giovanile ha trovato la sua giusta compagna.
Tradifloor è un sigillante monocomponente per la sigillatura di fughe di pavimenti e rivestimenti in piastrelle ceramiche, mosaico, marmo, granito, pietra naturale, cotto, marmette, gres etc. A base di cementi Portland, inerti di granulometria selezionata è stato formulato per applicazioni agili e senza sforzo sviluppando un’elevata resistenza all’abrasione, ottima adesione, ottima stabilità ai raggi UV, elevato scorrimento.
Fino a ieri disponibile in due granulometrie e 12 colori.
La sua “compagna” (di cui presto riveleremo anche il nome e la veste) è una resina in emulsione acquosa che è stata capace di arricchire le già innate doti del novello sposo; il Tradifloor – rigida fuga di altri tempi, qualcuno direbbe “tutta d’un pezzo” – ha rivisto le proprie posizioni sviluppando nel coniugio elasticità e resistenza alle avversità meteorologiche.
La loro magica unione ha così ampliato gli orizzonti applicativi della Linea, e per festeggiarne l’evento è stata anche accresciuta la cartella colori con l’aggiunta di tre nuove cromie di tendenza. Andranno in produzione prestissimo, infatti, le tonalità del Jasmine, del Verde Agave e del Blue Cielo.
Auguri agli sposi, e figli… colorati.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA