Tradimalt & Wine, tappa nella provincia messinese

1407

Venerdì 3 luglio si è svolta un’altra tappa del Tradimalt & Wine, il tour di Tradimalt attraverso le province siciliane per incontrare i rivenditori dell’isola.
E’ stata la volta delle rivendite della provincia di Messina, ragion per cui Tradimalt – giocando “in casa” – ha inteso apportare delle eccezioni alla formula standard dell’evento: non una cantina, stavolta, ad ospitare l’evento, ma addirittura la splendida location del Castello Bauso di Villafranca Tirrena ad accogliere ospiti, relatori e le prelibatezze del catering, allestito in un contesto mozzafiato.

Ampia partecipazione e piacevolissima serata, allietata dalla temperatura mite e dalla “storicità” delle relazioni – amicizie spesso – con partner commerciali la cui affidabilità è collaudata da rapporti in molti casi decennali.
Alla consueta introduzione dell’ing. Giuseppe Coniglio – AD di Tradimalt – che è entrato nel vivo della natura e dei plus delle politiche commerciali Tradimalt, ha fatto seguito l’intervento del dott. Michele Spallino, aggiornando la platea sulle ultime strategie marketing del gruppo, con particolare riferimento ai media digitali.

A chiudere i lavori, precedendo l’ottimo e abbondante rinfresco, l’intervento tecnico dell’ing. Alessio Bertino, con una speciale carrellata su problematiche ed errori nell’impermeabilizzazione, preludio alla presentazione delle nuove soluzioni Tradimalt di recente o imminente uscita.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA