Le vostre storie con Tradimalt

496

Tradimalt ha da sempre molto a cuore le storie di restauro, costruzione o recupero realizzate con successo con i propri prodotti, soprattutto quando si tratta di edifici o lavori di particolare rilievo.
Per questo una sezione del blog, Portfolio, è dedicata proprio alla raccolta di queste storie: dal Castello della Colombaia di Trapani al recupero del Tempio “C” di Selinunte, dalla ripavimentazione dell’aeroporto di Palermo al Museo arcivescovile di Patti.

Ci sono, però, sicuramente molte altre storie che hanno visto protagonisti i prodotti Tradimalt o Magistra e che hanno un certo rilievo (per pregio e storicità degli edifici, grandezza degli interventi, tipicità, etc.) di cui Tradimalt non è a conoscenza.

Queste storie Tradimalt le vorrebbe raccontate direttamente da chi le ha vissute, per poi poter approfondire l’utilizzo dei prodotti, ma anche per includerle, se pertinenti e interessanti, nella proprio raccolta nel blog e nella rivista “Il mondo Tradimalt”.

L’azienda ha quindi iniziato una ricerca di progetti interessanti, cercando la collaborazione di rivenditori e clienti finali, nella convinzione più volte ribadita dell’importanza di valorizzare il rapporto diretto e di favorire la partecipazione delle scelte dell’azienda.

Se, quindi, sei stato protagonista o conosci qualcuno che ha una storia di costruzione o restauro realizzata con i prodotti Tradimalt o Magistra da raccontare, scrivi una mail a marketing@tradimalt.com con informazioni e recapiti in modo da poter approfondire. Le storie più interessanti daranno diritto ad un gadget Tradimalt e saranno pubblicate nella rivista e nel blog.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA