Impermeabilizzare e autolivellare una terrazza che presenta avvallamenti

2561

Salve, vorrei sapere quale prodotto della vostra azienda è più idoneo ad impermeabilizzare e autolivellare un massetto di una terrazza che presenta degli avvallamenti al centro di circa 5/8 mm.

Per andare incontro alla sua esigenza occorre impiegare una sequenza di due diversi prodotti: il primo assolverà la funzione di livellamento del supporto ed il secondo all’impermeabilizzazione.
Per uniformare il supporto occorre utilizzare il massetto cementizio autolivellante Level, per interno e per esterno, fino a spessori di 15 mm.
La fase di finitura può essere eseguita con uno dei nostri prodotti elasto-cementizi appratenti alla linea impermeabilizzante: Tradielastic e Tradielastic mono. La scelta tra i due può essere fatta in funzione: delle dimensioni della terrazza, della tecnica applicativa più comoda, e dalla scelta tra sistema bicomponente e sistema monocomponente.

Alessio Bertino, responsabile del laboratorio chimico Tradimalt, risponde alle domande in tema di applicazioni ed usi dei prodotti delle varie linee.

Per porre domande ai nostri tecnici è sufficiente inviare un’email a tecnica@tradimalt.com. I quesiti più interessanti verranno selezionati e pubblicati in questa rubrica.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA