Luciano Catania? Yes, very smart

1799

AUGUSTA (SR) – Cerimonia di consegna della Smart alla grande rivendita della famiglia Catania.

Anche ad Augusta si accende una stella, e di quelle importanti, che entra a far parte della “Costellazione Tradimalt”: la rivendita di Luciano Catania, primo rivenditore nella provincia di Siracusa a raggiungere l’agognato traguardo “Obiettivo Smart”.

Dopo la prima stretta di mano avvenuta nel 2008, ci si è resi subito conto della serietà, professionalità e dello spirito di sacrificio che caratterizza la famiglia Catania, punto di riferimento su Augusta e hinterland soprattutto grazie all’esperienza profusa nel tempo e per il servizio ineccepibile, sia dal punto di vista commerciale che di sostegno nelle problematiche tipiche del settore.

DSC_0012Grazie alla disponibilità e alla professionalità dell’intero staff della rivendita, la crescita di Tradimalt nel punto vendita Catania è risultata immediatamente significativa e capace di porre in essere le basi per un consolidamento duraturo, nato dalla collaborazione efficiente e soprattutto virtuosa tra cliente e rivendita.
Alla presenza dell’Amministratore ing. Giuseppe Coniglio, del Direttore Marketing Michele Spallino e del Responabile di zona Sergio Costa, in data 11 giugno è stata consegnata la Smart, personalizzata con la nuova immagine aziendale.

 

Tanti i sorrisi e i brindisi, e soprattutto la consapevolezza di aver fatto – entrambi – un ottimo lavoro e una valida scelta reciproca.
Tradimalt vuol congratularsi con la rivendita Luciano Catania per il grande impegno profuso e i risultati raggiunti, interpretando al meglio il concetto di partnership “Tradimalt & Rivendita”: fianco a fianco per consolidare le rispettive prospettive professionali.

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA