Tradimalt si rinnova: online un sito più moderno, più sicuro e più efficace

740

Il nostro nuovo sito è ora online, oltre a un’impronta grafica più moderna e comunicativa, novità importanti riguardano i nuovi standard di sicurezza e navigabilità che abbiamo adottato.

Il nostro obiettivo è da sempre, infatti, stare al passo coi tempi per rispondere efficacemente alle richieste dei nostri clienti e dei nostri rivenditori.

Per questo la nuova piattaforma è stata strutturata attraverso il protocollo sicuro HTTPS, un sistema che protegge gli utenti da malware, tentativi di tracking da parte dei provider internet, e da altri strumenti di monitoraggio.

Inoltre, lo abbiamo disegnato con un design responsive, capace, cioè, di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con il quale viene visualizzato.

I contenuti sono stati riorganizzati e ottimizzati, anche a livello SEO, per essere più facilmente fruibili. I prodotti, per esempio, hanno schede tecniche più chiare e leggibili e sono rapidamente individuabili grazie a macro categorie esplicative.

Ma diamo un’occhiata alle principali novità:

Maggior spazio e dovizia di informazioni sono state date alla descrizione del profilo aziendale, ai valori che da sempre contraddistinguono l’operato Tradimalt, alla storia aziendale, con la rappresentazione grafica di alcune tappe “miliari” che ne hanno cambiato e segnato il successo.

Del tutto diversa è l’organizzazione del catalogo: innanzitutto viene inglobato, con un focus particolare, la gamma dei prodotti Magistra, che viene proposta e integrata all’interno del catalogo generale. Finalmente.

Molto più presenti anche le correlazioni tra prodotti, della stessa categoria o per sistema, che aiuteranno l’utente a navigare e confrontare le referenze con maggior immediatezza.

Ma non è finita qui, presto verrà implementata una sezione in inglese, perché i nostri obiettivi hanno carattere anche internazionale.

Insomma, il nostro nuovo sito rispecchia in pieno i valori di innovazione e qualità che sono alla base di tutto il lavoro che Tradimalt ha portato avanti nei suoi oltre 15 anni di storia.

Noi siamo davvero soddisfatti della nuova piattaforma, ma aspettiamo con ansia il vostro riscontro, perché vogliamo garantirvi la migliore esperienza possibile, e, ne siamo certi, anche qualche segnalazione di errore o svista (nelle versioni beta ci sono sempre)… Fateci sapere.

E buona navigazione.

CONDIVIDI

NESSUN COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA